Rosini

I nostri letti sommier con contenitore per la tua camera da letto.

I sommier letto sono letti senza testiera, il cui ingombro coincide con quello del materasso. Una scelta particolarmente utilizzata in ambito contract, dove i sommier letto vengono inseriti all'interno di un contesto già definito a livello architettonico e di interior design.
Scopri i nostri letti sommier

Letti-imbottiti

SOMMIER

Letto sommier

Quotazione 4/5 su 18 recensioni dei clienti

ROSINI NIGHT

SCOPRI


Nelle camere di hotel e strutture ricettive i sommier letto si appoggiano a pareti con boiserie per effetti scenici di grande armonia, laddove una testiera potrebbe invece creare contrasto o ridondanza. I sommier letto con contenitore sono una scelta preferibile anche per ambienti dagli spazi ridotti, in quanto l'assenza di testiera consente di ridurre l'ingombro in termini di profondità.
Tutti i letti Rosini

Letti-imbottiti

SOMMIER

Letto sommier

Quotazione 4/5 su 18 recensioni dei clienti

ROSINI NIGHT

SCOPRI

Inoltre, in presenza di spazi davvero molto ridotti, dove risulta difficile inserire un armadio all'interno della stanza, la possibilità di dotare i sommier letto di un box contenitore riesce in qualche modo a sopperire a questo tipo di difficoltà. Un’altra vantaggiosa applicazione del letto sommier è quella di creare un letto matrimoniale velocemente affiancando due letti singoli, quindi usando 2 sommier agganciabili.
I sommier letto sono caratterizzati dalla massima versatilità, sia che si tratti di un progetto di design di grande eleganza, sia che si tratti di rispondere a stringenti esigenze di spazio. Non ultimo, i sommier letto sono facilissimi da riassettare.